“Inno alla vita. Serata in onore di Pierpaolo Fadda”: mercoledì 25 settembre, musica e parole ad Alghero per ricordare il giornalista

Ad Alghero, mercoledì 25 settembre alle ore 18, presso la piazza del Lo Quarter, l’associazione Cultura al Femminile, in collaborazione con l’Ail di Sassari e la Fondazione Alghero, presentano l’evento di musica e parole  “Inno alla vita. Serata in onore di Pierpaolo Fadda“. Nel corso della serata, inserita nei festeggiamenti per il Patrono di Alghero, ci sarà la premiazione del vincitore del concorso per racconti dedicato a Pierpaolo Fadda, giornalista, poeta e direttore della rivista ANTAS, precocemente scomparso a causa della leucemia, e intitolato “Gli anni ’80: il decennio che ha generato il millennio”. Con la premiazione del concorso ci sarà uno spettacolo musicale in lingua sarda e algherese.

Interverranno: Emma Fenu, scrittrice, studiosa di storia delle donne e presidente di Cultura al Femminile; Marco Digangi, assessore alla cultura del comune di Alghero; Pier Bruno Cosso, scrittore e presidente della giuria del suddetto concorso letterario; Marilena Rimini Fiori, presidente di Ail Sassari; Marisa Castellini, presidente dell’Università per le Tre Età. Canteranno: Antonello Colledanchise; Silvia Sanna; Gian Mario Virdis; Anna Maria Puggioni; Enzo Mugoni.

Si ringraziano gli sponsor: Osteria Mandras Lentas, Aragon Ristorante e Pizzeria, Scarlett Abbigliamento donna.

Ingresso libero.

PAGINA FACEBOOK:

https://www.facebook.com/events/2686505514706804/

Facebook
Articolo creato 126

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto