“STORIE DA RIDERE” in scena venerdì a Casa Saddi

VENERDI’ A CAGLIARI 

ALLA STAGIONE ESTIVA DEL CROGIUOLO IL GIARDINO DEI GELSI

LA FABBRICA ILLUMINATA DEBUTTA NELLO SPETTACOLO

 “STORIE DA RIDERE’, A CURA DI ELENA PAU, CON MANUELA PERRIA

CASA SADDI, ORE 21 

 

 

Una nuova produzione de La Fabbrica Illuminata è al centro del prossimo appuntamento della rassegna estiva de Il Crogiuolo Il Giardino dei Gelsi, in corso a Cagliari a Casa Saddi (in via Toti 24). Venerdì, 6 agosto, alle 21 riflettori puntati sull’attrice Manuela Perria, in scena in prima assoluta dal vivo, con Storie da ridere, a cura di Elena Pau.

Lo spettacolo è portatore di alcuni obiettivi fondanti de La Fabbrica Illuminata, ovvero l’attenzione per una prosa di genere comico/brillante di qualità e la formazione e valorizzazione dei giovani artisti e allievi attori. In quest’ottica, viene proposta una carrellata di sketch e brevi monologhi firmati da Stefano Benni, Paola Cortellesi e Franca Valeri. Si riderà davanti ad una giovane donna che ripercorre con ironia pungente e intelligente comicità, storie di vita tutte al femminile.

Sul palcoscenico una giovane attrice come Manuela Perria, con alle spalle esperienze teatrali in ambito regionale con vari registi a dirigerla; negli anni a seguire ha poi proseguito la sua attività artistica di formazione anche con il regista Marco Parodi, direttore artistico de La Fabbrica sino al 2019. Questo primo bagaglio di sapienze prende ora vita in una prova d’attrice a tutto tondo e rappresenta un ulteriore passo verso una formazione attoriale.

 

Biglietti intero 10 euro – ridotto, 5 euro, per operatori culturali.

Prenotazioni 334 882 1892 ilcrogiuolo@gmail.com.

Facebook
Articolo creato 265

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto