Quarto e ultimo appuntamento con la rassegna Aspettando il Premio CANNE AL VENTO di Galtellì

QUARTO E ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE “ASPETTANDO IL PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CANNE AL VENTO DI GALTELLÌ” CON MILENA AGUS CHE PRESENTA IL SUO NUOVO ROMANZO UN TEMPO GENTILE. DIALOGA CON L’AUTRICE LA GIORNALISTA MANUELA ARCA.

LA PRESENTAZIONE È FISSATA PER DOMANI 4 AGOSTO, ALLE 20, NELLA CORTE DEL MUSEO ETNOGRAFICO

SA DOMO ’E SOS MARRAS

Si conclude domani, mercoledì 4 agosto, la rassegna “Aspettanto il Premio Letterario Internazionale Canne al vento di Galtellì”. Ospite della serata Milena Agus, che presenta il romanzo Un tempo gentile (Nottetempo). Dialoga con l’autrice la giornalista Manuela Arca.

IL LIBRO. La storia è ambientata in un paesino del Campidano abbandonato a sé stesso, quasi dimenticato dal resto del mondo. Le cose cambiano quando vi arriva un gruppo di migranti che trova sistemazione nel Rudere, una casa abbandonata e fatiscente. Alla diffidenza degli abitanti si contrappone lo spaesamento degli stranieri, giunti in quel luogo sperduto. Finché la convivenza non produrrà, comunque, un cambiamento per tutti.

L’evento, organizzato sotto la direzione artistica del Club di Jane Austen Sardegna in collaborazione con la Pro Loco di Galtellì, si terrà nella corte del Museo Etnografico “Sa domo ’e sos Marras” alle 20.

LE DATE DEL PREMIO

Si avvicina la scadenza per la consegna degli elaborati, che dovrà avvenire tramite e-mail all’indirizzo deleddaprize@gmail.com entro e non oltre il 31 agosto 2021. I testi finalisti saranno annunciati il 1° ottobre. La cerimonia di premiazione è fissata per il 16 ottobre a Galtellì.

CONTATTI E INFORMAZIONI

Per informazioni, contattare la segreteria del Club di Jane Austen Sardegna all’indirizzo e-mail segreteria@janeaustensardegna.com

Facebook
Articolo creato 289

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto