Matteo Porru ospite del Club di Jane Austen a Villacidro il 24 luglio

PER LA RASSEGNA “LIBRI A PASSEGGIO”, IL CLUB DI JANE AUSTEN SARDEGNA OSPITA MATTEO PORRU E IL SUO ROMANZO MADRE OMBRA. DIALOGA CON L’AUTORE LA GIORNALISTA CLAUDIA SARRITZU.

APPUNTAMENTO SABATO 24 LUGLIO, ALLE 19, PRESSO LA CASA CURRIDORI A VILLACIDRO

Sabato 24 luglio, alle ore 19, Matteo Porru presenta il romanzo Madre ombra (ed. La Zattera) presso Casa Curridori, in via Garibaldi 70 a Villacidro. Dialoga con l’autore la giornalista Claudia Sarritzu.

Per gentile concessione della famiglia Curridori, l’evento si svolgerà nel cortile della antica Casa Curridori, in cui sono ancora presenti il forno a legna, l’orto, l’aia e una serie di suppellettili d’epoca.


L’accesso è libero e gratuito ma per esigenze organizzative è preferibile prenotare i posti all’indirizzo e-mail segreteria@janeaustensardegna.com

L’evento è organizzato in collaborazione con la famiglia Curridori e con il contributo dell’Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna.

CONTATTI E INFORMAZIONI

Per informazioni, contattare la segreteria del Club di Jane Austen Sardegna all’indirizzo e-mail segreteria@janeaustensardegna.com

Facebook
Articolo creato 289

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto