La Sardegna incontra Liverpool. Gangalistics presenta il suo nuovo singolo “The Illuminator”

Gangalistics (Gabriele Mario Ganga, Sassari ), artista e producer sardo che vive a Liverpool, presenta il suo nuovo video singolo inedito dal titolo “The Illuminator”. Una traccia synthwave molto accattivante dal groove in pieno 80’s styleGangalistics ha curato la produzione ed è autore anche del testo e quindi della parte cantata.

The illuminator è accompagnato da un video clip, girato interamente a Liverpool dal video maker indipendente Dan Toole che ha curato anche l’editing. A questo progetto hanno partecipato numerosi artisti e performer tra i quali spiccano le comparse del producer Flub Lomax e di  Gix ( dj e scratcher molto apprezzato nella scena hip hop isolana ).  

Un clip indipendente che ritrae l’eterna lotta tra il bene e il male, la fuga che ognuno di noi vorrebbe organizzare per allontanarsi dai problemi, la ricerca di una soluzione che si trova nella musica, la stessa musica che oggi, a causa di questa folle pandemia, è condannata al silenzio.  Liverpool la città inglese figlia della classe operaia fa da suggestivo background a questa nuova produzione.

Il singolo, prodotto dalla factory nootempo,  ha totalizzato piu’ di 4000 views in meno di una settimana e inizia a essere trasmesso nelle radio inglesi. La Sardegna produce oltre il mare e la musica di Gangalistics è la dimostrazione che, nonostante il difficile momento che vivono l’arte e la cultura, non si fermano  le buone vibrazioni. 

Tutte le song di Gangalistics, compreso il nuovo singolo, sono disponibili nelle maggiori piattaforme di distribuzione digitale a partire da Spotify, itunes, amazon music e altre tra le più quotate. 

 

Facebook
Articolo creato 204

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto