Santa Reparata, Usellus in festa

Usellus in Festa per Santa Reparata. Pubblichiamo il programma dei festeggiamenti preparato da un appassionato gruppo di giovani del paese dell’Alta Marmilla.

Venerdi 6 Ottobre: 

Dalle 17:00 in poi “Jamu, Festa dell’arte”, artisti provenienti da tutta la Sardegna avranno la possibilità di esibire i propri lavori o esibirsi in varie performance in piazza. Saranno presenti writers, pittori, artigiani etc. Per i bambini Carnevale estivo e diversi giochi. Alle 22:00 esibizione del gruppo: I fiori Di Mandy a seguire Dj-set.
Sabato 7 Ottobre:
19:30 Sagra del maiale, panini con carne di maiale arrosto per tutti. Alle 22:00 inizio “Sonos in Marmilla IV edizione”, rassegna folk. Ogni musicista sarà accompagnato da una coppia che con l’abito e il ballo rappresenterà il proprio paese.
Domenica 8 Ottobre:
Gran Pranzo di Santa Reparata in locanda. Chiunque può partecipare. Dentro le loggette della chiesa “Mostra Mercato” di prodotti tipici sardi e tanto altro. Diversi giochi e intrattenimento in piazza per tutta la giornata.  Alle 22:00 esibizione del gruppo “A Ballare” con Luciano Pigliaru.
Lunedì 9 Ottobre:
Dalle 22:00 Balli sardi con Carlo Boeddu , Carlo Crisponi e Fabio Calzia.

Commenta su Facebook

commenti

scarica antas

Scarica l'anteprima GRATUITA dell'ultimo numero!

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante


  Acconsento al trattamento dei dati  -  Confermo di aver letto le condizioni qui

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.