A Ozieri, presentazione del libro “Pensieri alla vita per l’AIL” di Pierpaolo Fadda

Serata in ricordo di Pierpaolo Fadda venerdì 5 luglio a Ozieri nella libreria BOOKLET in via Roma n.3.

Pier Bruno Cosso e Mario Borghi presenteranno il libro di poesie Pensieri alla vita per l’AIL (PTM Editrice, 2019), silloge pubblicata dopo la scomparsa dell’autore per realizzare un sogno che Pierpaolo Fadda non ha fatto in tempo a portare a termine.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Casa AIL Sassari (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma), Cultura al Femminile, Comune di Ozieri, LIONS Ozieri, Coro di Ozieri, e la libreria Booklet.

Interverranno Marilena Rimini, presidente Casa AIL Sassari, Marco Murgia, sindaco di Ozieri, il Coro di Ozieri, e Giovanna Lai, che curerà le letture.

Una serata in cui, oltre alla presentazione del libro, si alterneranno momenti di poesia e musica, entrambe molto amate da Pierpaolo Fadda. Egli pubblicò in vita la sua prima raccolta di poesie devolvendo l’intero ricavato a Casa AIL. Prima di morire, diede disposizioni anche su una nuova raccolta, Pensieri alla vita per l’AIL, che sarà oggetto della presentazione di venerdì a Ozieri. Come accaduto in precedenza, l’intero ricavato della vendita del libro sarà devoluto a Casa AIL, che durante la serata riceverà anche un contributo economico da parte dell’associazione LIONS.

Facebook
Articolo creato 108

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto