Alla scoperta della Marina interculturale

Tornano le passeggiate interculturali nella Marina di Cagliari

Migrantour Cagliari vi aspetta venerdì 12 aprile, ore 16: appuntamento in piazza Yenne per scoprire assieme, con occhi nuovi, le strade del quartiere Marina, in un itinerario fatto di storie vicine e lontane, raccontate da chi ogni giorno vive il luogo e dai nostri accompagnatori interculturali.

L’evento, organizzato da Amici di Sardegna, è gratuito e aperto a tutti. Sono necessarie le prenotazioni per contarci: la passeggiata si terrà solo al raggiungimento minimo di 20 partecipanti.

Per prenotazioni e informazioni:

Pagina Facebook Migrantour Cagliari

Mail:
cittainvisibilicagliari@gmail.com
amicidisardegna@tiscali.it

E se tu ti trovassi in un’altra città europea? No worries: tutta la rete europea di Migrantour sta promuovendo passeggiate speciali dedicate a questa delicata e complessa tematica!
Qui di seguito puoi visualizzare gli altri tour attivati dalle città della rete: bit.ly/Migrantour_GiornataInternazionaleDonna

Le passeggiate sono promosse nell’ambito del progetto nazionale “Le nostre città invisibili. Incontri e narrazioni del mondo in città”, finanziato dall’ Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e cofinanziato localmente dal CSV Sardegna Solidale.

Il progetto è promosso da ACRAOxfam ItaliaViaggi SolidaliCasba Società Cooperativa SocialeTrame di QuartiereAmici di Sardegna ONLUSProgetto Con-TattoFondazione ISMUNext Generation ItalyPubblicità ProgressoComune di MilanoComune di Torino e Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.
A Cagliari, le passeggiate sono realizzate da Amici di Sardegna Onlus e cofinanziate localmente dal CSV Sardegna Solidale.

Facebook
Articolo creato 26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto